Danza Cuore a Cuore

Con Arianna Aimone insegnante certificata di Danza Cuore a Cuore ogni venerdì dalle 10 alle 11

Danza Cuore a Cuore™ è un corso di danza rivolto a gestanti e neomamme che desiderino danzare col proprio bébé portato in fascia o con l’ausilio di un supporto ergonomico. 
Allo stesso tempo però si condivide un momento speciale di arte e di vita col proprio bambino grazie alla meravigliosa coccola del babywearing.
Danza Cuore a Cuore™ non porta benefici solamente alle mamme ma anche ai loro piccoli che tornano a contatto col calore materno, i battiti del cuore e, cullati dolcemente dalla danza, ad un ricordo della loro vita uterina.Il corso si rivolge a gestanti, a portatrici abituali ma anche a mamme che ancora non conoscono questo bellissimo mondo.
I corsi sono rivolti sia a chi abbia già studiato danza, sia a chi si rivolga per la prima volta a questa disciplina. Coloro che fossero sprovviste di fasce o supporti ergonomici avranno a disposizione, previa segnalazione, del materiale di prova da parte della nostra insegnante.
Sono benvenuti eventuali fratellini o sorelline più grandi che potranno assistere alle lezioni; durante le stesse inoltre si potrà far scendere il proprio bimbo in qualunque momento egli il desideri e cambiarlo o allattarlo quando necessario.